Regia di Alain Resnais vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rassegnamoci ad essere delle marionette nelle sue mani, noi e gli attori, perché l'anarchico Alain Resnais si fa beffa degli spettatori seminando il film di tracce narrative incompiute e surreali. Scordiamoci la razionalità e ci divertiremo molto.
commento di marco biTratto dal romanzo di Christian Gailly “L’incident. Per questo film il regista ebbe il Premio speciale della giuria a Cannes. nel 2010.
leggi la recensione completa di laulillaFilm abbastanza pasticciato e poco interessante (quasi stralunato direi …) nonostante la presenza dell'effervescenti e brave Azema/Devos in primis.voto.1.
commento di chribio1Qui l'unico folle è il regista! Folle, ma anche tremendamente bravo. Lezioni di cinema in un film che altrimenti sarebbe inguardabile.
commento di slim spaccabeccoAmori piu' folli di questo!? Film cerebrale e non facile da compenetrare… La trama avvince ma nel tempo prende strade sempre piu' contorte, come le "erbacce" del titolo. Alla fine si rimane (solo) spiazzati.
commento di catsandbears…ma è proprio necessario avere tutti gli anni in concorso un film con (a scelta o tutti insieme…) Dussollier, la Azéma, Amalric?
commento di buckets of rain