Regia di David Fincher vedi scheda film
Film più interessante che appassionante. Narra la storia di questo tizio, che nasce vecchietto e via via ringiovanisce. Film molto lungo, ha per protagonista un buon Brad Pitt, e degli effetti speciali notevoli, sia per invecchiarlo e rimpicciolirlo, sia per ringiovanirlo. La lei è Cate Blanchett. Onestamente non c’è molto da dire su questo film: è fatto bene, ha qualità, ben scritto, da vedere insomma. Io sono per un 7/8 , più o meno in linea col gusto del pubblico. La critica invece ha avuto (esageratamente) da ridire, facendo fatica ad arrivare a una sufficienza (ma dai).
La storia non va anticipata, ci sono però parecchi episodi simpatici, malgrado una forte malinconia di fondo. Film decisamente curioso, come da titolo, insomma.
Tre Oscar minori, tra cui make-up ed effetti speciali, ma aveva nomination in pratica per ogni categoria (regia, musiche – belle - , film, attore, etc…). E’ costato una barcata di soldi, ha incassato solo il doppio (non male, ma non quello che si definisce solitamente un successone).
Ottima prova
Al solito è bravissimo, e al solito non gli verrà riconosciuto (invece l'hanno candidato all'Oscar)
La parte è simpatica come un piranha nel bidè, lei però è brava
Bravissima
Ma dai, anche lei?
e pure lei c'era...ma dai!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta