Regia di Pappi Corsicato vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non vedo l'ora che esca !!!!!!!!! finalmente pappi corsicato è tornato!
commento di vixorrido. mi stupisco a volte dei giudizi dati dal giornale su film inguardabili come questo
commento di psychopDivertente commedia ben diretta da Pappi Corsicato. Voto 7
commento di jeffwineRitmo, colori. Un film frizzante, non lineare, ma godevole. Ottimi attori che danno prova di versatilità.
commento di slim spaccabeccoUna cagata pazzesca…
commento di michemarfilm non memorabile non indispensabile
commento di fornaroloindecente film di pappi corsicato… è riuscito a fare un incipit lungo 90 minuti… indegno… la cosa peggiore è la fotografia: da brividi per quanto brutta… ma sti critici che vedono??? boh…
commento di pytoindecente film di pappi corsicato… è riuscito a fare un incipit lungo 90 minuti… indegno… la cosa peggiore è la fotografia: da brividi per quanto brutta… ma sti critici che vedono??? boh…
commento di pytoUn corsicato un po' normalizzato, ma che in fondo graffia sempre.
commento di salussoLa commedia all'italiana vive! Bello e intelligente il film di Corsicato. Riprende stile dal passato del cinema italiano, una Napoli finalmente fuori dal solito cliche' e filma in modo leggero ma incisivo. Murino e Gassman belli e bravi.
commento di catsandbearsCorsicato è intelligente e si vede. E' furbo tanto da non farlo vedere.
commento di criticoio spero che le opinioni positive siano finte, messe lì per publicità. E' il film più insignificante e mal fatto che io abbia mai visto da 35 anni a questa parte… opinionisti dalle 5 stellette facili… andé a ciapa' i rat.
commento di tominniCarino,niente più.Ci sono alcune scene decisamente divertenti,tipo quella delle suore.Un film pieno di colori,con dei bravi attori,un pò un Almodovar alla napoletana,anche se non raggiunge mai i livelli del regista spagnolo.
commento di SaintlySinnerFilm deludente,vuole solo scopiazzare Almodovar e non ci riesce.Risparmiatevi i soldi del biglietto
commento di primavera63…gustosissimo trailer! chi conosce il titolo della traccia di sottofondo? SCRIVETE, SE SAPETE!!
commento di maxxxis