Buddhadev Gupta gestisce un famoso ristorante indiano al centro di Londra, dove ogni giorno serve con arroganza le sue creazioni culinarie. La sua vita viene sconvolta quando incontra Nina, una giovane cliente che un giorno osa contestare una sua prelibatezza. Il ruvido chef pian piano si innamora della ragazza, e riesce persino a far breccia nel suo cuore...
Note
Appetibile solo per fan accaniti di Bollywood, è un film che mischia troppi ingredienti (la cucina, la differenza d'età e quella culturale tra gli altri...), senza portare a compimento alcun discorso. R. Balki prende una star (Bachchan è famosissimo in patria) e non gli dà nulla da fare.
“Pensate che cucinare sia un mestiere qualunque? Cucinare è l’arte più sopraffina del mondo…, e quindi noi siamo gli artisti più grandi del mondo.”
Parole che un famoso chef e proprietario del miglior ristorante indiano di Londra recita ai propri dipendenti. Peccato però, che nello stesso istante, ritorna in cucina uno speciale piatto di riso… leggi tutto
“Pensate che cucinare sia un mestiere qualunque? Cucinare è l’arte più sopraffina del mondo…, e quindi noi siamo gli artisti più grandi del mondo.”
Parole che un famoso chef e proprietario del miglior ristorante indiano di Londra recita ai propri dipendenti. Peccato però, che nello stesso istante, ritorna in cucina uno speciale piatto di riso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.