Trama
Doug e Richard lavorano come assistenti presso un supermarket e aspirano a diventare store manager all'interno dell'attività. Quando l'azienda annuncia che viene conferita un'attesa promozione, ad uno dei suoi dipendenti, tra i due inizia una lotta senza esclusione di colpi. Lo scontro furibondo porta progressivamente le loro famiglie e i colleghi di lavoro sull'orlo della pazzia.
Recensioni
The promotion non è la classica commedia americana, prima di tutto come da titolo si incentra sul mondo del lavoro e di che cosa sia disposto l'essere umano nell'ottenere qualcosa di prezioso, in questo caso una promozione nei alti ranghi di una catena di iper mercati.
Già in passato si erano girati simili film di questo ristretto genere, anche con l'aggiunta di una… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
La confezione è quella di una commedia come ce ne possono essere tante, ma il film ha un retrogusto molto amaro: una triste realtà americana di tipo "corporate" nella quale moderni schiavi, uomini miti e pacifici per natura, sono messi coattamente a confronto, costretti a competere, spinti a sfoderare artigli velenosi con risultati anche goffi e a farsi le scarpe per un posto al… leggi tutto
1 recensioni positive
Commenti (6) vedi tutti
Noioso ed insopportabile ed aggiungo anche stupido :-))) ; voto 1
commento di stokaiserUn film affatto così stupido come rimarcato da chi stupido lo è davvero, quindi sprovvisto dell'acume necessario per giudicare - questo come altri film! Gli attori funzionano alla grande, persino lo "stupido" Sean Scott Reilly invece, da anni ormai da prova di buone, anche eccelse interpretazioni: non si arriva a Polansky per caso! voto 6.5
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Sciocchezza demenziale.
commento di gruvierazCommedia divertente che lancia pero' dei messaggi importanti in maniera ironica e allegra. Voto 7
commento di DelfinoDelfinoUna commedia leggera, divertente, ma con alcuni messaggi importanti, il lavoro è una delle cose più preziose che un uomo può avere e ottenere.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoDiciamo che,nonostante il Protagonista principale sia noto per "American Pie" come Personaggio fuori dagli schemi normali,questa Pellicola non e' affatto sciocca e si guarda anche in maniera abbastanza appassionata.voto.6.5.
commento di chribio1