Regia di Neil LaBute vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
All'apice della banalità. Ma c'è di peggio?
commento di PieroSi lascia guardare anche se infarcito di luoghi comuni anche un po' pretestuosi. Dico solo una cosa però: ma come si può tradurre letteralmente nel titolo il nome di una località? E' come, che so, se nell'edizione inglese di un film ambientato a Portofino il titolo fosse "The fine harbour"...
commento di ssiboniEstenuante per i tempi lunghi e i comportamenti lenti e assurdi del giovane marito.
commento di ottobyteLa giovane coppia che si è appena trasferita in una villetta ha un vicino a cui sembrano stare proprio antipatici, nonostante questi cerchi di dissimulare il fatto dietro parole amichevoli ma ambigue. La sensazione, però, è immediata, ed è corretta.
leggi la recensione completa di BalivernaUn bel film con un Samuel Jackson in ottima forma
commento di IGLIdiscreto film che in Italia non ha avuto il riscontro che meritava, forse per il suo razzismo al contrario,che ha disturbato i " politicamente corretti " ?
commento di surfcastinginteressante thriller .il ritmo è volutamente lento,la trama si dipana con accuratezza,un magnetico samuel l.jackson fa il resto.peccato per il finale troppo convenzionale ,dove si rasenta la banalità.
commento di hankUn thriller avvincente pieno di suspance, ritmo modesto, ottima bravura di Samuel L. Jackson e quello che mi ha colpito di più è la trama originale con uno sfondo di attualità
commento di XANDERBello il film,la sceneggiatura convince.Interpretazione ottima di Samuel Jackson.Nell'insieme il ritmo regge,anche se il finale un pò prevedibbile,il film mi è piaciuto.Lo consiglio.
commento di balderGia', parte piano ma si capisce fin da subito che qualcosa di grosso succedera'. La tensione sale lentamente ma costantemente sebbene senza grandi sobbalzi. Bravo Samuel Jackson nella parte del vicino rompicoglioni. Voto 6,5
commento di jeffwineVoto 6,5!
commento di Mr Blonde