Regia di Clark Gregg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Adattamento libero (ma sotto la supervisione dell'autore) di uno dei migliori romanzi di Chuck Palahniuk. Geniale, grottesco, divertente, un must per chi ama il talento dello scrittore statunitense e la versatilità del grandioso Sam Rockwell.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloIl film (non il romanzo che è tutt’altra cosa), si potrebbe definire una boutade un po’ contorta di ossessioni irrisolte e di morbose incongruenze alla ricerca della propria origine. Quasi una galleria di situazioni al limite del bizzarro non sufficientemente cinica, che si fa osservare con una certa qual dose di incredula curiosità.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Visto per caso, girando tra i canali di Sky. Il titolo non è dei più invitanti, il film è gradevole. Una commedia divertente e che incuriosisce chi la guarda, non annoia, ma non è neanche un capolavoro. Ottimo per una serata tra amici!
commento di resistenzaliberaIl libro è bello, ma il film lascia molto a desiderare. Troppo simile a fight club per convincere veramente. Ma questo Gregg chiaramente non è Fincher…
commento di sbrilloSperiamo che sia come il libro… un capolavoro?!?!?!?
commento di vaginclean