Regia di Uberto Pasolini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"Machan" segna l'esordio alla regia di Uberto Pasolini, che sin da subito dimostra di saper dosare la varietà dei sentimenti senza mai declinarli in gratuite esagerazioni. La storia oscilla tra l'analisi seria sulle difficoltà economiche dei "pallamanisti" improvvisati e la leggerezza che ci impiega per farlo. Il risultato è un film godibile.
commento di Peppe ComuneUna storia vera non basta per fare un buon film
leggi la recensione completa di siro1723 persone truffano un intero Stato (la Germania) e conquistano il passaporto per il sogno di una vita migliore.
leggi la recensione completa di alfatocoferolosicuramente claudio amendola ha preso spunto da questo film per il suo, la mossa del pinguino. la differenza e pero che il film di amendola e una mediocrita,invece questo e un capolavoro.
commento di scursuniCommedia godibile, ma niente di più.
commento di slim spaccabeccoForse, il caro Pasolini fa un passo indietro (registicamente parlando) come dice il recensore, ma doveva, anche, tagliare di più. Un pò lungo però divertente.
commento di MIWER