Regia di Pascal Laugier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Schivato per anni, devo ammettere che il pregiudizio non mi ingannava. Deludente, ruffiano, falso, fine a se stesso e, tolto il finale, inerte. Slegato tra prima e seconda parte e recitato male. Chi lo ha eletto miglior horror degli ultimi lustri dovrebbe chiedersi: fa paura? È la risposta è: no, mai. I francesi pensino al Polar, è meglio.
commento di Aaanton71Ci sono due film (belli) che non riguarderei mai: Elephant e questo. quindi un 7 se lo merita
commento di JohncoffeeSicuramente un film gore "escatologico", ma definirlo uno dei più disturbanti film dell'orrore mi sembra assurdo. C'è di ben peggio. La trama, per nulla insensata o paranormale, anzi, molto verosimile, amplifica la crudezza psicologica della seconda metà del film. Cmq il tutto non lascia indifferente lo stomaco. Voto 7.
commento di ezzo24Apoteosi del supplizio ed estasi del martirio. Misticismo splatter votato a una imperscrutabile trascendenza. La tortura assurge a dogma e insieme verità irrivelabile. Resta insoluta la domanda di fondo per cotanto sadismo filosofico e misticheggiante: perché? Voto: 8 cum stigmata
commento di ProfessorAbronsiusUna ca....ta pazzesca
commento di rossoanticoPremesso che lo considero un piccolo capolavoro, senz'altro una spanna sopra gli altri horror, rimane la nota dolente dello stereotipo cui ricadono tutti gli horror, i personaggi femminili non sono mai rappresentati come particolarmente intelligenti, altrimenti non si troverebbero nella situazione di vittime, anche quando potrebbero evitarlo.
commento di MaciknightLa smania degli uomini di conoscere quello che si cela oltre la vita. L’idea di martirizzare delle vittime inermi per cercare di svelare questo mistero. La crudeltà, il sangue, la ferocia spietata. “Martyrs” del registra francese Pascal Laugier - uscito nel 2008 - è di sicuro uno degli horror più impressionanti dell’ultimo decennio. Voto 7/10.
commento di alexio350So che non è per tutti ma va visto, fate un bel respiro e godetevi lo spettacolo.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioVi lascerà il segno...
leggi la recensione completa di lino99Una ragazzina sfugge da un luogo di tortura. 15 anni dopo entra in una casa e uccide i suoi abitanti, si scoprirà che i suoi "fantasmi" hanno una matrice molto più profonda di ciò che appariva. Agghiacciante e sconvolgente parabola del sacrificio.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloNo comment. A parte sconvolgente per la condizione che disegna dei protagonisti, e poi il fine a cui si arriva è veramente ingiustificabile e inimmaginabile nemmeno per la mente più diabolica. Improponibile.
commento di slim spaccabeccoHorror micidiale che toglie il fiato e fa precipitare lo spettatore in un vortice di sofferenza e crudeltà.Impossibile non uscirne sconvolti.
commento di iosonoleggenda691Tensione, emozioni e sorprese dall'inizio alla fine, erano anni che non vedevo un horror così bello.
commento di ironsaxChe grande sperpero di passata di pomodoro!!!!
commento di annamartoriViolenze e atrocità naziste assolutamente gratuite da fare SCHIFO !!!Non si possono fare dei film del genere!
commento di VAJONTDavvero impegnativo. Il genere "torture" riscuote più interesse per me quando vi è sottesa una valenza politica (Hostel), non come qui una valenza filosofica-metafisica. Finale banalotto.
commento di saturaNotevole, originale. Quando sembra stia per finire comincia di nuovo e colpisce ancora più forte. Imperfetto nella costruzione, ma avercene di horror così. Finale da brividi.
commento di old boyIl cinema, in teoria, è arte ; questa è solo tediosa bassa macelleria che non fa paura a nessuno. Sadico e compiaciuto : ottiene solo l'effetto di incupire lo spettatore
commento di patanegraPurtroppo il travestimento autoriale non basta a salvare questo tripudio di effettacci cruenti e questa insistenza nel volerli mostrare: non c'è nulla di sconvolgente, il risultato è sgradevole e irritante.
commento di lacebloodBhe se vi ha scioccato MARTYRS NON andate a vedere A L'INTERIEUR, semmai uscirà in Italia.!
commento di vixInizia bene, si perde piano piano in pugni che non colpiscono più…
commento di GoonieAlenel complesso decente, in certi punti la violenza, anche se in linea con la trama la trovo eccessiva, fuori luogo e um'pò ridicola, il film si riprende nel finale a sfondo mistico, che lascia allo spettatore molta liberta di interpretazione
commento di Roberto80non potendo modificare. la mia opinione di prima… perchè chiamarlo horror ?
commento di krossnon potendo modificare. la mia opinione di prima… perchè chiamarlo horror ?
commento di krossPer quel che mi riguarda e' un capolavoro horror!!!!!Ottima la storia,la sceneggiatura e gli attori.
commento di townshendAgghiacciante e terribile, ma bello. Uno dei film più radicalmente violenti che abbia mai visto. Violenza pura, con distacco e freddezza.
commento di Iacopo