Trama
Ramses vuole dare il trono d'Egitto a Elena, che ha accolto a Tebe con Menelao e il fedele spartano Arion, in fuga da Troia. Tutmes uccide il faraone e incolpa gli spartani, ma Arion riesce a sfuggirgli e a ristabilire pace e giustizia. Incredibili fantasie storico-mitologiche di Ferroni, bravo documentarista autore anche di diversi onesti film di genere (Un dollaro bucato, 1965).
Recensioni
L'ho visto oggi che dire le ambientazioni sono fatte bene ma un po' troppo in studio,i costumi e le acconciature sono belle.La storia all'inizio è un po' lenta e noiosa,ma poi diventa interessante.Yvonne Furneax è bellissima e le fanno dei primi piani mozzafiato,ha un fisico stupendo che viene molto valorizzato. Ma non mi coinvolge come attrice.Non ha nessuna chimica con Mark… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
L'ho visto oggi che dire le ambientazioni sono fatte bene ma un po' troppo in studio,i costumi e le acconciature sono belle.La storia all'inizio è un po' lenta e noiosa,ma poi diventa interessante.Yvonne Furneax è bellissima e le fanno dei primi piani mozzafiato,ha un fisico stupendo che viene molto valorizzato. Ma non mi coinvolge come attrice.Non ha nessuna chimica con Mark…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Gran bel film, avvincente e divertente.
commento di Django