Troy e Gabriella sono arrivati alla fine della high school e sono prossimi alla separazione, dovendo iscriversi infatti a due college diversi per proseguire i loro studi. Insieme ai loro amici di sempre decidono quindi di mettere in scena un musical che racconti tutte le loro aspettative e le loro preoccupazioni per il futuro, dando vita a uno spettacolo entusiasmante.
Note
Il filmetto è puro Disney World, la scuola è rock ‘n roll, si canta e si balla, si fanno i duetti sull’albero in giardino ed è tutto lindo e pinto, come le facce dei protagonisti. C’è da stare allegri a vedere il musicarello per tutta la famiglia, che ai nonni ricorda West Side Story e ai papà i bei tempi di Grease, perché lo spirito è lo stesso, con lo stesso twist che sa renderlo contagioso. A patto di avere l’età per lasciarsi trascinare in pista e nella mischia.
Il problema generale di high school musical è la banalità dei temi trattati, un glee ripulito dei temi più complessi per renderlo a portata di bambini. Sempliciotto e superficiale.
Tra tutta la saga di High School Musical… questo è il migliore (anke se lo considero discreto) … credevo ke tra le opinioni di questo film avrei trovato voti positivi e sufficienti invece … GUARDATE! 5 opinioni negative
sarà un polentone, l'1 e il 2 hanno retto, e sono bellixximi, ma credo ke ormai l'high school sia a corto di novità , e credo ke si rimetternno in sscena un pò di cosette vekkie, ma un pò modificate.
IL MIGLIORE DEI TRE!!! COREAGRAFIE ECCELLENTI E OTTIME CANZONI. COMUNQUE IL FILM NON E'ALTRO CHE IL GREASE DEL 2000 (E NON SI PUò DIRE DI NO VISTO CHE PRATICAMENTE SONO MOLTO SIMILI) E IL FILM E' DA CONSEDARSI PER TUTTE LE ETA' E NON SOLO PER I BAMBINI COME VUOL FARSI CREDERE. leggi tutto
VOTO : 6.
Visto con un po’ di prevenzione, devo dire invece che risulta essere un musical semplice ed immediato, ma comunque più che dignitoso e soprattutto apprezzabile soprattutto (se non quasi esclusivamente) da un pubblico di adolescenti.
Un po’ il “Grease” degli anni duemila, tranne che Efron non è certo paragonabile a John Travolta e tanto meno… leggi tutto
In questi giorni sto creando una playlist titanica per filmtv ispirata a quella dell'utente @Deathcross in cui scriverò una breve opinione/riflessione su tutti i film visti da me in sala nel 2021.
Nel…
VOTO : 6.
Visto con un po’ di prevenzione, devo dire invece che risulta essere un musical semplice ed immediato, ma comunque più che dignitoso e soprattutto apprezzabile soprattutto (se non quasi esclusivamente) da un pubblico di adolescenti.
Un po’ il “Grease” degli anni duemila, tranne che Efron non è certo paragonabile a John Travolta e tanto meno…
Nella settimana in cui tutto il mondo del cinema si ritrova a Venezia, io aspetto nella mia Roma, perchè so che tra un mese qui ci sarà un altro festival. E' ancora troppo giovane, è pieno di…
ahahahahhahahahahahahahha ahahhahahahah aahhahahaha ahahhaahhah ahahhahah ahahhahahah ahhahahahahahh _____________ HIGH SCHOOL MUSICAL FA SCHIFO __________ è giustificabile per le bimbeminkia e i truzzi dagli 11 ai 14 anni _______ filmTv che lecca i piedi a costoro.....
IL MIGLIORE DEI TRE!!! COREAGRAFIE ECCELLENTI E OTTIME CANZONI. COMUNQUE IL FILM NON E'ALTRO CHE IL GREASE DEL 2000 (E NON SI PUò DIRE DI NO VISTO CHE PRATICAMENTE SONO MOLTO SIMILI) E IL FILM E' DA CONSEDARSI PER TUTTE LE ETA' E NON SOLO PER I BAMBINI COME VUOL FARSI CREDERE.
Verrano assegnati il prossimo 21 febbraio gli anti- oscar per eccellenza, che hanno l'obbiettivo di premiare il peggio del peggio dell'anno appena passato. A giudicare dalla nominations la scelta non deve esser facile…
42 milioni di dollari in 3 giorni. Alla facciaccia di tutti. Questo lo straordinario risultato messo a segno da High School Musical 3: Senior Year nel suo primo weekend di programmazione americano. Un successo nato in sordina, dalla TV (precisamente da Disney Channel, nella quale sono stati trasmessi i primi due episodi) e ora balzato al cinema con un finale degno di nota.
Io sono sempre…
Sicuramente è quello fatto meglio tra i tre, ma gridare al capolavoro come fanno in tanti e troppo...ho letto addirittura di persone che lo valutano come miglior film del mondo...dire così è troppo..
E' carino ma solo per un pubblico di adolescenti..
Ai teens piace musical, alla Disney anche. Tra un’Hanna Montana e un Camp Rock, passato direttamente sul channel dell’azienda, piace tanto High School Musical, che per la terza puntata conquista il grande schermo, mentre i precedenti avevano fatto il botto in Tv e in dvd. C’è tutto un mondo che gira intorno al fenomeno, c’è uno star system dedicato, icone pop sgranocchiabili come pop…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Il problema generale di high school musical è la banalità dei temi trattati, un glee ripulito dei temi più complessi per renderlo a portata di bambini. Sempliciotto e superficiale.
commento di cantautoredelnullaTra tutta la saga di High School Musical… questo è il migliore (anke se lo considero discreto) … credevo ke tra le opinioni di questo film avrei trovato voti positivi e sufficienti invece … GUARDATE! 5 opinioni negative
commento di Del PieroInnocuo.
commento di fernandoVCome prevedevo,coreografie ben fatte ma nulla più:
commento di Blade runner 2001Sara come i precedenti un filmetto da 4 soldi.
commento di Blade runner 2001sarà un polentone, l'1 e il 2 hanno retto, e sono bellixximi, ma credo ke ormai l'high school sia a corto di novità , e credo ke si rimetternno in sscena un pò di cosette vekkie, ma un pò modificate.
commento di ITpagliaccio