Trama
Neal Downs, musicista in difficoltà, sbarca il lunario lavorando agli ordini di un vecchio hippie come gestore di un piccolo locale di New Orleans, il Flakes, che serve solo latte con i cereali. Quando un franchise rivale apre bottega dall'altra parte della strada, però, la ragazza di Neal, che pretende di essere chiamata Pussy Katz, porta il suo curriculum dalla concorrenza per vendicarsi di non essere stata assunta al Flakes.
Recensioni
Al centro del film è un "cereal bar". No, non una barretta di cereali, ma un bar sciallattissimo che offre corn flakes di tutte le varietà, tutte nelle loro variopinte scatole. Si sceglie il proprio gusto al bancone, il contenuto viene versato nella classica ciotola, infine il cliente si serve di una macchina per riempire la ciotola di latte. Ma entra in gioco il capitalismo, nella persona… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Al centro del film è un "cereal bar". No, non una barretta di cereali, ma un bar sciallattissimo che offre corn flakes di tutte le varietà, tutte nelle loro variopinte scatole. Si sceglie il proprio gusto al bancone, il contenuto viene versato nella classica ciotola, infine il cliente si serve di una macchina per riempire la ciotola di latte. Ma entra in gioco il capitalismo, nella persona…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.