Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film intenso, direi irrisolto in alcuni passaggi e affrettato nel finale, ma sicuramente coinvolgente. Voto: 3 stelle e mezzo (2023)
commento di robynestaTale padre.... 7
commento di BradyPupi Avati ha fatto film bellissimi e bruttissimi: questo è fra i migliori. Finalmente il disgustoso Orlando può dimostrare tutto il suo talento. Da vedere.
commento di gherritPupi Avati al suo meglio dirige un film cupo e bellissimo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBuon lavoro di Avati
leggi la recensione completa di Furetto60Splendido film, sottovalutato. Come sempre, grande Silvio Orlando. Voto:9
commento di francaraccioUn bel film di Avati ambientato nel periodo bellico con un ottimo Silvio Orlando(vincitore della coppa Volpi)Bene anche Greggio al primo ruolo serio della sua carriera
commento di antonio de curtisFilm molto bello ma molto triste. Forse l'unica cosa che ha stonato un po' è la scelta degli attori (tutti veramente molto bravi) che hanno tanti accenti diversi tranne quello emiliano! In ogni caso un gran bel film italiano!
commento di CristalloNon credevo che fosse cosi bello. Drammatico e spesso duro. Forse il migliore film di Pupi Avati
commento di XANDERVoto 7!
commento di Mr BlondeBuon film, ben interpretato soprattutto da un grande Orlando (Greggio,pur dignitoso interprete,non è certo stato così incisivo nella storia da meritare giudizi troppo lusingheri…).
commento di galavernasecondo me non si capisce proprio di cosa sta parlando il film. troppa carne sul fuoco. un pasticcione.
commento di bianchela