L'adolescente Megan è il prototipo del sogno americano: è la migliore cheerleader della scuola e il suo perfetto fidanzato è il capitano della squadra di football. Eppure la ragazza, sotto la superficie dorata, nasconde una personalità distante dallo stereotipo che incarna. A Megan non piace baciare il suo ragazzo, preferisce tappezzare la sua cameretta di poster che ritraggono donne, è vegetariana. Insomma, alla ragazza viene il dubbio di essere lesbica. Genitori e amici sono al corrente della situazione e costringono Megan a partecipare a True Directions, un campo per giovani omosessuali da raddrizzare gestito dalla materna (ma psicopatica) Mary e dal suo assistente ex-gay (tra virgolette) Mike.
Megan Bloomfield, figlia diciassettenne di due genitori stracattolicissimi, è sospettata di essere lesbica. In effetti, nonostante sia fidanzata da due anni con il capitano della squadra di football, i due non hanno mai fatto sesso, Megan tiene nell’armadietto la foto di una “bella gnocca” piuttosto che di un “bel fusto”, e più che i giocatori di football sogna le sue compagne di… leggi tutto
Megan Bloomfield, figlia diciassettenne di due genitori stracattolicissimi, è sospettata di essere lesbica. In effetti, nonostante sia fidanzata da due anni con il capitano della squadra di football, i due non hanno mai fatto sesso, Megan tiene nell’armadietto la foto di una “bella gnocca” piuttosto che di un “bel fusto”, e più che i giocatori di football sogna le sue compagne di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.