A Singapore, un sicario denominato T viene ingaggiato da un uomo d'affari per uccidere i responsabili del sequestro di suo figlio. Vittima dopo vittima, scoprirà una verità agghiacciante.
Note
Max Makowski dirige un noir, tributo ai gangster movie made in Honk Kong, con la partecipazione di Harvey Keitel.
VOTO : 5+.
Leggendo la trama, ed anche un servizio su Film tv quando uscì direttamente in dvd, mi aveva incuriosito, invece dopo averlo visto direi che è piuttosto deludente.
La storia vede come protagonista un killer infallibile chiamato T. che si invaghisce della sorella di un suo squinternato “collega”, per il quale uccide la persona sbagliata per conto delle… leggi tutto
qua mi sono piaciute solamente due cose che vanno oltre il film in se':i titoli iniziali simpatici e l'auto gialla guidata dal protagonista principale...ma che modello e'??? voto.1.
VOTO : 5+.
Leggendo la trama, ed anche un servizio su Film tv quando uscì direttamente in dvd, mi aveva incuriosito, invece dopo averlo visto direi che è piuttosto deludente.
La storia vede come protagonista un killer infallibile chiamato T. che si invaghisce della sorella di un suo squinternato “collega”, per il quale uccide la persona sbagliata per conto delle…
T è un killer leggendario che opera a Singapore. Le vittime entrano nella sua vita tramite una piccola busta rossa nella casella postale. T è un killer professionista, dotato di sangue freddo e capace di tutta la violenza necessaria per il suo mestiere. Un importante uomo d'affari lo ingaggia per uccidere tutti i malviventi coinvolti nel rapimento di suo figlio. Vittima dopo vittima T scopre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.