Regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Archetipo del new-horror a encefalogramma piatto. Tecnicamente ottimo, contenuti zero, narrativamente oscilla tra l'idiozia colposa (la fabula, il modus operandi degli agenti) e il ridicolo involontario (il matricidio, l’apparizione dello zombi - sennò che horror è?). Formalisti, fan dello splatter e anatomopatologi in visibilio gli altri astenersi
commento di Inside manChe dire....dico che dire...un festival del gore in un tripudio di sangue dove alla base non ci sta' nulla di concreto.Boh....per me bocciato,poi fate voi...
commento di ezioCome per " alta tensione " i francesi ci sguazzano nel sangue. Idea originale. Mi spiace solo per il micio.. voto 7.5
commento di PepsinaUn tripudio di effetti splatter e gore, affievoliti da scelte ingenue (il feto esposto in CGI) e da una sceneggiatura inesistente. Una macchina -cinematografica- spedita a folle velocità verso il muro (decisamente abbattuto) del buongusto.
leggi la recensione completa di undyingTemeraria estetizzazione della violenza e amore per la serie B che mai si è posta limiti, per chi ama il genere e per i profani che vogliono farsi una cultura.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioLa tensione certo si sente, ma anche il disgusto fine a sé stesso, una buona dose di autocompiacimento (termine che non uso quasi mai, ma ho questa sensazione) e qualche assurdità di troppo.
commento di kotrabTutto in una notte. Angosciante come pochi.
commento di mensdefenderun pugno nello stomaco!!
commento di ironsaxUno dei film più sconvolgenti degli ultimi anni la storia è quais inesistente…ma la violenza messa in atto certo a volte surreale, ma veramente cruda e forte…il cinema francese si rivela nell'horror più sfrontato di qualunque altro cinema!!!
commento di vixUn film che non sa proprio di niente. Praticamente non ha trama, ha solo splatter a volontà come nella tradizione dell'horror francese moderno. Il finale poi è ridicolo. Buona suspance ma niente di più. Per stomaci forti
commento di XANDERUna delle opere più brutali e disturbanti che abbia mai visto, l'unica pecca secondo me è "l'agente zombie" che risulta una forzatura per il resto tanto di cappello, tra i migliori horror/splatter di sempre.
commento di place4myhead