Espandi menu
cerca

La radice del male

Regia di Silvana Zancolo

Con Luca Elmi, Lionello Gennero, Zora Kerova, Petra Keslerova, Giancarlo Previati, Peter Shepherd Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Andrea Spiegelman è una pittrice segnata da un terribile incidente, nel quale ha perso la memoria e metà del volto. Incapace di riprendere la propria vita sociale si rifugia con il marito in una villa isolata, ereditata da un eccentrico zio. Nel giardino della villa si trova una grande serra tropicale, in cui Andrea scopre che lo zio coltivava ogni genere di piante psicoattive, molte delle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

notoburattino di notoburattino
4 stelle

una trama interessante alla base del lavoro d'esordio della zancolò, che per la parte della protagonista rispolvera una vecchia gloria del cinema di genere italiano: zora kerova (abbastanza spaesata). il film purtroppo non riesce a creare un briciolo di tensione e non tarda ad annoiare, anche se certe idee sono degne di nota. si può notare un certo gusto per lo studio degli… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

satura di satura
8 stelle

Spendo parole d'elogio per quest'operina senza grosse pretese che però si ricollega con consapevolezza a quella tradizione italiana di genere che amo e che si sta inesorabilmente perdendo. Un applauso d'incoraggiamento alla giovane e virtuosa regista.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

notoburattino di notoburattino
4 stelle

una trama interessante alla base del lavoro d'esordio della zancolò, che per la parte della protagonista rispolvera una vecchia gloria del cinema di genere italiano: zora kerova (abbastanza spaesata). il film purtroppo non riesce a creare un briciolo di tensione e non tarda ad annoiare, anche se certe idee sono degne di nota. si può notare un certo gusto per lo studio degli…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Andrea Spiegelman è una pittrice segnata da un terribile incidente, nel quale ha perso la memoria e metà del volto. Incapace di riprendere la propria vita sociale si rifugia con il marito in una villa isolata, ereditata da un eccentrico zio. Nel giardino della villa si trova una grande serra tropicale, in cui Andrea scopre che lo zio coltivava ogni genere di piante psicoattive, molte delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito