Robert e Molly sono una coppia sposata che sta affrontando con difficoltà la tragica morte della giovane figlia. Inoltre, i due vanno incontro a pesanti difficoltà finanziarie che li costringono a traslocare ai margini della piccola città di Reedsville, nel rustico bungalow che Robert ha ereditato dal padre. Qui, Robert è testimone di un'orribile scena che si consuma nei boschi circostanti, ritrovandosi invischiato in una rete di corruzione e inganno che si nasconde sotto la facciata apparentemente tranquilla di Reedsville.
Thriller di poco conto. Una coppia dopo aver salvato una ragazza che stava per essere uccisa dallo sceriffo si ritrova coinvolta in un intrigo fatto di ricatti, abusi e sesso. Trama abbastanza prevedibile, si capisce subito la direzione che il film prenderà. Si guarda tranquillamente, non annoia, quindi una misera sufficienza ci sta. leggi tutto
Thriller di poco conto. Una coppia dopo aver salvato una ragazza che stava per essere uccisa dallo sceriffo si ritrova coinvolta in un intrigo fatto di ricatti, abusi e sesso. Trama abbastanza prevedibile, si capisce subito la direzione che il film prenderà. Si guarda tranquillamente, non annoia, quindi una misera sufficienza ci sta.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.