Trama
Nella sonnolenta cittadina di Cheever Lake, il ventunenne Jake Gray passa il suo tempo dilettandosi con il computer. Un giorno viene coinvolto dagli amici Conrad e Dakota in uno strano gioco online chiamato "il Sentiero", che gli provoca inquietanti visioni di violenza brutale e omicidi. Quello che doveva essere solo un hobby innocente si trasforma ben presto in un incubo ad occhi aperti: Jake inizia a confondere la realtà con le allucinazioni, mentre intorno a lui i suoi amici muoiono uno dopo l'altro. Secondo Jake è tutta colpa del gioco, che sembra avere una misteriosa connessione con le forze del maligno e, deciso a scoprire la verità, comincia a indagare sulle morti degli altri ragazzi.
Recensioni
La vita di Jake Cummins è quella di un normalissimo studente fin quando un compagno di scuola non gli fa conoscere un videogioco chiamato "The Pathway". Dal momento in cui Jake inserisce i suoi dati nel computer, i suoi amici e parenti cominciano a morire uno alla volta misteriosamente ed in modo orribile. Ma c'è qualcuno che forse sa come fermare la carneficina.Filmetto horror senza infamia e… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Teen-Movie con qualche sprazzo visionario interessante (bello l'incubo iniziale) e i soliti cliché (protagonisti che fanno uso di spinelli e partecipano a festini in cui si finisce per pomiciare) tipici delle opere destinate a un pubblico adolescenziale. A ogni modo, rispetto ai soliti teen-movie in questo "Devour" c'è qualcosa in più. Lo script è… leggi tutto
1 recensioni negative
Teen-Movie con qualche sprazzo visionario interessante (bello l'incubo iniziale) e i soliti cliché (protagonisti che fanno uso di spinelli e partecipano a festini in cui si finisce per pomiciare) tipici delle opere destinate a un pubblico adolescenziale. A ogni modo, rispetto ai soliti teen-movie in questo "Devour" c'è qualcosa in più. Lo script è…
leggi tutto
La vita di Jake Cummins è quella di un normalissimo studente fin quando un compagno di scuola non gli fa conoscere un videogioco chiamato "The Pathway". Dal momento in cui Jake inserisce i suoi dati nel computer, i suoi amici e parenti cominciano a morire uno alla volta misteriosamente ed in modo orribile. Ma c'è qualcuno che forse sa come fermare la carneficina.Filmetto horror senza infamia e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.