Un mostruoso e malvagio alieno prende possesso della frequenza 666 di una piccola radio locale per attirare delle belle ragazze, che si diverte a trasformare in bambole. Il chiacchierato DJ Dan O'Dare deve fare di tutto per salvare la città.
E' il secondo film che vedo di questo folle e trashissimo regista. Il favoloso "Terror Vision" era tutta un'altra cosa. Detto ciò anche "Radio Alien" ha il suo fascino, una trama assurda, quasi nonsense. Insomma, non è fatto molto bene, la recitazione è scarsa, ma è abbastanza divertente e (importante) non si prende mai sul serio, non ha pretese. Esilaranti… leggi tutto
Bad Channel – Radio Alien La Recessione
Ovvero il rock salva il mondo!! Ovviamente!!
Segue recensione piena di spoiler di un grande film, se avete intenzione di guardarlo non leggete assolutamente quello che ho scritto, se come me siete amanti del rock e metal, fans della gnocca, omofobi, misogeni, di bassa estrazione culturale e caghreste nella cassetta della posta del prossimo… leggi tutto
Sembra una storiella nonsense ma non più di chi nel ventunesimo secolo s'incaponisce a volere ascoltare gli orologi a cucù, potrebbe sembrare semplice astenersici, ma ci si domanda subito cose farebbe un sacco di gente ecc, nel dinosaurico ipocrisiaco progressivismo dunque radio alien. Ah, sono i primi 8 minuti... di narrativo filmico che la dicono lunga sul quando non si sa… leggi tutto
Sembra una storiella nonsense ma non più di chi nel ventunesimo secolo s'incaponisce a volere ascoltare gli orologi a cucù, potrebbe sembrare semplice astenersici, ma ci si domanda subito cose farebbe un sacco di gente ecc, nel dinosaurico ipocrisiaco progressivismo dunque radio alien. Ah, sono i primi 8 minuti... di narrativo filmico che la dicono lunga sul quando non si sa…
Una vera oscenità: mal recitato, con effetti speciali che non sono solo artigianali ma fatti davvero male, senza una trama decente e imbarazzante sotto ogni possibile aspetto - eccettuata la colonna sonora affidata non a caso ai Blue Öyster Cult.
Solo i veri amanti del trash possono trovare qualcosa di gradevole in una pellicola tanto assurda e insensata.
Bad Channel – Radio Alien La Recessione
Ovvero il rock salva il mondo!! Ovviamente!!
Segue recensione piena di spoiler di un grande film, se avete intenzione di guardarlo non leggete assolutamente quello che ho scritto, se come me siete amanti del rock e metal, fans della gnocca, omofobi, misogeni, di bassa estrazione culturale e caghreste nella cassetta della posta del prossimo…
E' il secondo film che vedo di questo folle e trashissimo regista. Il favoloso "Terror Vision" era tutta un'altra cosa. Detto ciò anche "Radio Alien" ha il suo fascino, una trama assurda, quasi nonsense. Insomma, non è fatto molto bene, la recitazione è scarsa, ma è abbastanza divertente e (importante) non si prende mai sul serio, non ha pretese. Esilaranti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una porcata invereconda che fa del non sense e della volgarità le sue sole armi.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo