Regia di Ron Howard vedi scheda film
Il film in generale è angelico e demoniaco in rapporto di 1 a 1.
Ci sono angeli nel cielo, ci sono demoni sottoterra, non si incontrano mai, si scambiano solo mail. E' la vita moderna, di troppo virtuale in quanto tale.
un inferno. Ma solo per metà
Signore
Ron ron ron. E non voglio fare nessuna allusione di amaro e noia.
è l'angelo giuggiolone
è il demone cazzaro
è l'angelo alla tua tavola
è il demone italico
è l'angelo azzurro
è il demone sotto la pelle
è l'angelo migratore
è il demone della scrittura
è l'angelo custode
è il demone di scorta
è l'angelo serafino
è il demone di ricambio
è l'angelo caduto giù dal ciel all'improvviso tu
è il demone antipioggia
è l'angelo che non conta perché sa che è l'ultimo finalmente
è il demone che chiude la lista, gli sparano tutti a vista, ma lui non c'entra, è solo sfortunato e canta lodi al Signore per un suo eventuale riscatto, ma il Signore ha le idee chiare in proposito e non lo accoglie nella sua grande casa dove ci sono solo angeli e noddemoni.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
sei un grande!
Circola la voce che l'angelo caduto giù dal ciel all'improvviso tu e il demone antipioggia vorrebbero mettere succasa. Seminarista, confermi la voce in quanto tale?
Joseba io non so quali giornali di sinistra tu legga che spargono queste voci di orrendi catastrofismi aldilaici! Cielo e sottoterra non possono mettere succasa nemmeno per isbaglio, sarebbe come essere cristi e anticristi nello stesso tempo, e questo è permesso solo al demone di ricambio, che può essere, a richiesta, angelo di ricambio. Questo è davvero il jolly aldilaico e un buffone in quanto tale e nessuno metterebbe succasa con lui né tantomeno ci farebbe figli che fanno figli che mettono succasa perché fa il Bene ma anche il Male, fa le cose buone ma anche quelle totalmente nobbuone. E' un indeciso per natura e un ricambio per vocazione ultima.
senza parole!
Le omelie del seminarista sono un balsamo per l'anima. A leggerle viene voglia di fare il bene e nommale. Viene voglia di abbandonare il celibato e di mettere succasa. Magari con una D'Addaria redenta o con una ministra Palazzograziosa delle pari opportunità, che al momento sono ragazze nobbuone ma si possono ancora salvare e fare il bene. Per esempio potrebbero dei figli maschi che mettono succasa e fanno altri figli che redimono le D'Addarie pentite o in procinto di pentirsi. O, se sono femmine, che prima vogliono fare le deputate e invece poi si ravvedono cambiano vita smettono di andare in giro scollacciate a fare provini e diventano brave ragazze che fanno il bene.
Commenta