Junpei è uno yakuza di poco conto, affiliato alla famiglia Soryo di Okinawa, che ruba 500 milioni di yen dal suo boss prima dell'acquisto di una partita di eroina. Prima che Shinjo, il suo capo, possa punirlo, la polizia salva inconsapevolmente la vita a Junpei facendo irruzione negli uffici della gang e arrestandolo. La mezza tacca sconta la sua condanna di 5 anni e una volta uscito di carcere offre 5 milioni di euro all'invincibile guardia del corpo Kiba per farsi scortare fino al nascondiglio in cui ha nascosto il resto del bottino.
Uno dei primi titoli, il quinto per la precisone, diretti dal prolifico Takashi Miike. Un giudizio complessivo su questo regista giapponese mi riesce piuttosto difficile, dal momento che alcuni suoi film gli ho apprezzati molto e altri proprio per niente. I suoi capolavori penso siano principalmente 13 ASSASSINS e DEATH OF SAMURAI, due recenti film sul tema dei samurai imperdibili. Questo… leggi tutto
Un uomo esce dal carcere e ingaggia la guardia del corpo Naoto Kiba per poter recuperare 500 milioni di yen sottratti con l'inganno alla yakuza e nascosti in una palestra. Intanto incontra la ragazza di un tempo, ma qualcosa è cambiato... Miike gira questo film televisivo senza particolare nerbo ma sempre con momenti abbastanza violenti; alla fine però la visione non ha niente di… leggi tutto
Finalmente è giunto per me il momento di parlare di uno degli Autori che amo di più in assoluto, probabilmente il mio Regista preferito tra tutti e tutte: Miike Takashi, infatti, compie oggi 60 anni! Devo…
Uno dei primi titoli, il quinto per la precisone, diretti dal prolifico Takashi Miike. Un giudizio complessivo su questo regista giapponese mi riesce piuttosto difficile, dal momento che alcuni suoi film gli ho apprezzati molto e altri proprio per niente. I suoi capolavori penso siano principalmente 13 ASSASSINS e DEATH OF SAMURAI, due recenti film sul tema dei samurai imperdibili. Questo…
Un uomo esce dal carcere e ingaggia la guardia del corpo Naoto Kiba per poter recuperare 500 milioni di yen sottratti con l'inganno alla yakuza e nascosti in una palestra. Intanto incontra la ragazza di un tempo, ma qualcosa è cambiato... Miike gira questo film televisivo senza particolare nerbo ma sempre con momenti abbastanza violenti; alla fine però la visione non ha niente di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.