Sam, Prune e Alice riescono finalmente a ottenere l'invito a una festa d'élite, che si tiene tradizionalmente una volta l'anno, in un antico (e perturbante) castello isolato. Quando si rendono conto che gli ospiti sono vampiri forse è troppo tardi: riusciranno a evitare di essere la portata principale della cena?
Note
Gioco cinefilo con i generi, dove risa e tensione vorrebbero coesistere, in un continuo ribaltamento di toni e umori. Si ambisce al Polanski di _Per favore non mordermi sul collo!_, si guarda a _Severance_ o _L'alba dei morti dementi_, ma si scade sovente nella versione francofona di _Scary movie_.
Un gruppo di ragazzi riesce ad imbucarsi in un party "In" senza sapere che il castello dove si svolge la festa è preda di creature assetate di sangue. Insieme ad un celebre dentista ospite d'onore...Commedia nera a base di vampiri che più che strizzare l'occhio ai classici umoristici sull'argomento come PER FAVORE NON MORDERMI SUL COLLO, AMMAZZAVAMPIRI, LA BRILLANTE CARRIERA DI UN… leggi tutto
Da un incipit tipico della commedia universitaria all'europea, si arriva a una divertentissima e ben diretta parodia dei film vampireschi.
Bravi i tre protagonisti principali, riusciti i personaggi anche di contorno... e Frederique Bèl è stupenda!
Un gruppo di ragazzi riesce ad imbucarsi in un party "In" senza sapere che il castello dove si svolge la festa è preda di creature assetate di sangue. Insieme ad un celebre dentista ospite d'onore...Commedia nera a base di vampiri che più che strizzare l'occhio ai classici umoristici sull'argomento come PER FAVORE NON MORDERMI SUL COLLO, AMMAZZAVAMPIRI, LA BRILLANTE CARRIERA DI UN…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Uno Scary Movie vampiresco di discreta fattura. Rare scene interessanti, ma non proprio da buttare. Voto 5.
commento di Brady