Trama
Jeffrey Mannus, 29 anni, vive ancora con mamma Jan. Non avendo alcun motivo per alterare una situazione a lui tanto congeniale, sente il mondo crollargli addosso quando lei inizia a frequentare Mert, sorta di guru che millanta capacità da "speaker motivatore". Quest'ultimo riesce a conquistare il cuore di Jan invadendo così il territorio di Jeffrey, che trova un improbabile alleato in Nora, aspirante cantautrice con idee progressiste. Mentre infuria la lotta fra i due maschi, succede qualcosa di imprevisto: Jeffrey, dopo essersi innamorato di Nora, comincia a intravedere l'adulto che è in sé.
Note
Vacua commedia costruita goffamente con un incredibile (in tutti i sensi) cast di supporto.
Recensioni
Jeffrey, alla soglia dei 30 anni, vive ancora con la mamma Jan con la quale ha un rapporto privilegiato. Quando Jan inizia a frequentare Mert, Jeffrey cercherà di mettere i bastoni tra le ruote nella loro relazione coadiuvato dall'amica Nora, ma piano piano con l'aiuto di tutti inizierà a crescere e scoprirà lui stesso l'amore. Heder continua a sfruttare la sua immagine resa… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Jeffrey, alla soglia dei 30 anni, vive ancora con la mamma Jan con la quale ha un rapporto privilegiato. Quando Jan inizia a frequentare Mert, Jeffrey cercherà di mettere i bastoni tra le ruote nella loro relazione coadiuvato dall'amica Nora, ma piano piano con l'aiuto di tutti inizierà a crescere e scoprirà lui stesso l'amore. Heder continua a sfruttare la sua immagine resa…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.