Un allenatore di football è costretto a ritirarsi dalle scene per colpa della sua immancabile sfortuna sui campi da gioco. Prima del suo eclissamento totale gli viene però proposta un'ultima offerta: allenare i Comebacks. Ovviamente, per sua sfortuna, si tratta della più insignificante squadra di footboll da college d'America, con soli record negativi. Con l'aiuto di metodi stravaganti e debolissimi giocatori, l'allenatore si dà da fare per vincere.
Note
«Dai produttori di 2 singles a nozze», si vanta la frase di lancio come fosse una medaglia al valore. E già non è un bel modo di cominciare. Ovvio che il filo conduttore è poco più di una scusa per servire un gran frullato di gag demenziali. Qualcuna arriva alla meta, quasi tutte le altre girano a vuoto, e si raschia il barile delle scenette cretinette: ancora Rocky? Pietà.
Film parodia non del tutto da buttare; che prende in giro i film riguardanti lo sport (come Rocky, Palle al balzo, Sognando Beckham, Giovani campioni, Ragazze nel pallone, Le riserve, ecc..). leggi tutto
Ormai i film parodia sono divenuti una moda.Negli ultimi tempi ne sono usciti a bizzeffe.
Epic Movie,Meet The spertans,Hot Movie,Scary movie , Superhero,Walk Hard sono solo la punta dell'iceberg,visto che ogni anno ne escono almeno cinque per ogni genere.
Questo The Comebacks non e' tra i peggiori del genere,qualche battuta va' a segno e nel complesso si ridacchia senza dover sentirsi un… leggi tutto
Film parodia non del tutto da buttare; che prende in giro i film riguardanti lo sport (come Rocky, Palle al balzo, Sognando Beckham, Giovani campioni, Ragazze nel pallone, Le riserve, ecc..).
Secondo film da regista di Tom Brady (dopo "Hot Chick" e prima di "Bucky Larson"), "Il peggior allenatore del mondo" vede David Koechner (membro "minore" del Frat Pack) nel ruolo di protagonista assoluto, con la sua folle comicità (forse troppo "USA" per essere apprezzata da noi nel modo giusto...) e un ruolo fin troppo demenziale anche per lui. Dopo aver fallito in tutti gli sport…
Di solito tendo a trovare i lati positivi. Ma questa è una roba di una bruttezza raccapricciante. E quando dico raccapricciante, esprimo per difetto. L'unico motivo per sorridere potrebbe essere sapere che il regista è stato internato e non potrà più nuocere.
accozzaglia di gag che prendono in giro il mondo dei film sportivi,ci sono tutti. ma la trama inesistente,le gag volgari e stupide rendono quella che poteva essere una buona idea un'ora e mezza di noia. queste cose lasciamole fare agli zuckers...
Solita parodia demenziale sulla scia dei vari Scary movie questa volta incentrata sulle pellicole prevalentemente sportive. Si va da "Coach Carter" a "Ogni maledetta domenica" passando per "Bull Durham" e "Mi chiamano Radio" ; caricature e riferimenti tratti anche da "Hardball", "Sognando Beckam", "Palle al balzo", "Varsity blues" e l' immancabile "Rocky". Insomma, il solito collage di gag…
Ormai i film parodia sono divenuti una moda.Negli ultimi tempi ne sono usciti a bizzeffe.
Epic Movie,Meet The spertans,Hot Movie,Scary movie , Superhero,Walk Hard sono solo la punta dell'iceberg,visto che ogni anno ne escono almeno cinque per ogni genere.
Questo The Comebacks non e' tra i peggiori del genere,qualche battuta va' a segno e nel complesso si ridacchia senza dover sentirsi un…
«Dai produttori di 2 singles a nozze», si vanta la frase di lancio come fosse una medaglia al valore. E già non è un bel modo di cominciare. Terreno insidioso quello della parodia, ancor di più se giocata in ambito sportivo, soprattutto per la platea accaldata e distratta dei multiplex agostani che fatica a cogliere le citazioni e i riferimenti a commedie sportive tipo L’uomo dei sogni…
Qui di seguito alcune delle peggiori traduzioni italiane di titoli originali.
Un'ulteriore conferma che il nostro paese, in quanto a cinema, è meglio che lasci perdere per evitare ulteriori danni irreparabili...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.