Melanie è una giovane ragazzina che ha terminato la high school e si trova in procinto di dover scegliere a quale college universitario iscriversi. E siccome vuol fare le cose per bene, scegliendo il posto di persona, ha deciso dedicare un po' di tempo per visitare di persona alcune strutture. Tutto andrebbe bene se non fosse che il suo iperprotettivo papà, un poliziotto (Martin Lawrence), decide di accompagnarla in auto per farla rigare dritto. I due si ritrovano così "in viaggio per il college", in una girandola di situazioni che mettono alla prova il rapporto padre-figlia.
Note
Praticamente un cartone animato con gli attori in carne e ossa, cioè Martin Lawrence tutto smorfie. Disney Entertainment allo stato puro, non senza il maialino special guest. Stile sitcom ma in versione on the road. I ragazzini ridacchiano e sgranocchiano qualsiasi cosa, i genitori pensano ad altro e si danno di gomito per Raven-Symoné: era la piccola Denis nei Robinson.
Commedia on the road su un rituale tipicamente americano:quello del viaggio al college,spesso lontano varie centinaia di kilometri.E pur essendo una commedia a tratti divertente non ha sfondato in Italia(da noi non c'è questo rituale) incassando veramente una miseria.La storia è quella di un padre piuttosto possessivo,di professione capo della polizia in una piccola località… leggi tutto
Il film non mi è piaciuto per niente , l'ho trovato piatto, molto noioso e ripetitivo. La storia è ripetitiva, già vista in decine e decine di film. leggi tutto
Commedia on the road su un rituale tipicamente americano:quello del viaggio al college,spesso lontano varie centinaia di kilometri.E pur essendo una commedia a tratti divertente non ha sfondato in Italia(da noi non c'è questo rituale) incassando veramente una miseria.La storia è quella di un padre piuttosto possessivo,di professione capo della polizia in una piccola località…
È un film per tutti, come scrivevano sui flani di una volta. Proprio per tutti, aggiungiamo noi, soprattutto se di bocca buona. Praticamente un cartone animato con gli attori in carne e ossa, cioè Martin Lawrence tutto smorfie. Disney Entertainment allo stato puro, non senza il maialino special guest. Stile sitcom ma in versione on the road. La scusa è raccontare il fermento di Melanie,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.