Trama
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Sotto le (mentite) spoglie di uno slasher trita-hippy si nasconde un film dall'ironia acida che non di rado raggiunge vette di sarcasmo inaspettate.Questa curiosa pellicola è l'opera prima(o quasi) di David Arquette(il signor Courtney Cox che qui appare in un gustoso cameo) che si segnala per uno stile di ripresa aggressivo caratterizzato da inqadrature sghembe e ricche di effetti visivi… leggi tutto
uno slasher molto originale. infatti dopo un inizio davvero con il botto ci troviamo con ronald regan che massacra decina di giovani hippy. il tutto ripreso con inquadrature "strane" infatti passiamo da punti di vista bizzarri,a giochi visivi per riprodurre l'effetto della droga e schizzi di sangue a volontà. ovviamente il tema centrale è una continua critica all'ex… leggi tutto
"Un hippie è qualcuno che assomiglia a Tarzan, cammina come Jane e puzza come Cita". Il film si apre con questa simpatica e ignorante citazione di Ronald Reagan. "The Tripper" è uno slasher divertentissimo come non ne vedevo da molto tempo. I primi 5 minuti fanno capire subito lo spirito del film: pazzo, divertente, citazionista e pieno di buone idee. Il punto…
leggi tuttoSotto le (mentite) spoglie di uno slasher trita-hippy si nasconde un film dall'ironia acida che non di rado raggiunge vette di sarcasmo inaspettate.Questa curiosa pellicola è l'opera prima(o quasi) di David Arquette(il signor Courtney Cox che qui appare in un gustoso cameo) che si segnala per uno stile di ripresa aggressivo caratterizzato da inqadrature sghembe e ricche di effetti visivi…
leggi tuttoCurioso esordio dietro la macchina da presa di David Arquette, il Linus di "Scream" nonchè marito di Coutney Cox. "The tripper" è uno slasher da lui prodotto, scritto, diretto e pure interpretato ma in un ruolo marginale che per altro viene concesso anche alla sopra citata moglie. Probabile omaggio a Craven, la vicenda vede il solito gruppo di giovani, carini e…
leggi tuttouno slasher molto originale. infatti dopo un inizio davvero con il botto ci troviamo con ronald regan che massacra decina di giovani hippy. il tutto ripreso con inquadrature "strane" infatti passiamo da punti di vista bizzarri,a giochi visivi per riprodurre l'effetto della droga e schizzi di sangue a volontà. ovviamente il tema centrale è una continua critica all'ex…
leggi tuttoL'esordio dietro la macchina da presa di David Arquette è tutto sommato da promuovere (niente di eccelso intendiamoci).Alla fine è il tipico slasher,ragazzetti che muoiono sotto la follia omicida di.....Ronald Reagan!!! L'idea dell'assassino che porta la maschera dell'ex presidente degli Stati Uniti e che trucida un sacco di hippy è davvero originale quanto divertente.Divertenti anche le…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Al tempo di The Tripper (2006) ci voleva una certa dose di coraggio, affiancata all'incoscienza, per mettere in piedi un film così politico: né a destra, né a sinistra ma in favore del diverso, nel rispetto della natura e della società. Allora lo squartatore ha maschera da Reagan e i novelli figli dei fiori fan viaggi acidi, bagnati di sangue!
commento di undyingStraordinario. Un concentrsto d'idee originali, follia, un tocco di umorismo che non stona, tutt'altro e splatter quanto basta. Un gioiellino da scoprire.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)