Regia di Roy Ward Baker vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Qua tra Vampiri,Kung-Fu,Cina e belle Ragazze nude "torturate" ci si perde in sciocchezze varie e il tutto nonostante il solito Cushing è da dimenticare in fretta.voto.1.
commento di chribio1All'epoca la combinazione dei vampiri con gli zombie e il kung fu è stata indovinata e suggestiva, ma la realizzazione molto meno. Troppe banalizzazioni e semplificazioni, incongruenze e sciocchezze, situazioni ridicole e patetiche, conseguenza di una sceneggiatura di basso profilo, rivolta a un pubblico di bocca buona
commento di MaciknightGli studios Hammer e l'onnipotente Shaw Brothers ha portato sullo schermo un film molto fantasioso ed emozionante,con 2 dei personaggi principali di immenso carisma (David Chiang e Peter Cushing)Una perla degli anni 70-
commento di wang yuEnnesimo film di Dracula della nota casa cinematografica Hammer. Ormai a corto di idee ha spedito Dracula in Cina e essendo a corto di soldi ha sostituito Christoper Lee con un vampiro buono per la pensione.
commento di lonestarSe ci fosse stato Cristopher Lee sarebbe stato splendido! Per fortuna c'è Peter Cusahing, buono nel complesso.
commento di Dandy RottenSi, ricordo questo film con piacere, scene kung fu bel film davvero!! mi piacerebbe davvero rivederlo…
commento di Dinamico