Dal glam rock al grunge, dai Monkees fino ai Coldplay, l'impresario Rodney Bingenheimer - conosciuto come Rodney on the ROQ - per decenni ha dominato la scena musicale losangelina.
Note
Buon documentario sull'eccentrica figura di Bingenheimer e sulle sue molteplici sfaccettature professionali.
Difficilmente un italiano può capire chi sia e che importanza rivesta il protagonista di questa pellicola celebrativa; effettivamente rende però l'idea la sfilata di grandi stelle del rock che si sussegue per un'ora e mezza riservando sperticati elogi a Bingenheimer. Registicamente sconclusionato, preda facile di tempi morti e, fondamentalmente, di scarsissima utilità. Dimenticabile. leggi tutto
Storia di Rodney Bingenheimer, personaggio di spicco nella Los Angeles rockettara sin dagli anni '70. Nasce come una sorta di groupie maschile, ossessionato dalle star, sempre a caccia di autografi e foto che lo ritraggono con le celebrità del Sunset Strip, poi piano piano assurge alla notorietà, dapprima gestendo l'English Disco sul Sunset Boulevard e, una volta chiuso il locale,… leggi tutto
Storia di Rodney Bingenheimer, personaggio di spicco nella Los Angeles rockettara sin dagli anni '70. Nasce come una sorta di groupie maschile, ossessionato dalle star, sempre a caccia di autografi e foto che lo ritraggono con le celebrità del Sunset Strip, poi piano piano assurge alla notorietà, dapprima gestendo l'English Disco sul Sunset Boulevard e, una volta chiuso il locale,…
Difficilmente un italiano può capire chi sia e che importanza rivesta il protagonista di questa pellicola celebrativa; effettivamente rende però l'idea la sfilata di grandi stelle del rock che si sussegue per un'ora e mezza riservando sperticati elogi a Bingenheimer. Registicamente sconclusionato, preda facile di tempi morti e, fondamentalmente, di scarsissima utilità. Dimenticabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.