Amy Tolliver è una ragazza di 19 anni, che ha da poco perso la vista a causa di una grave malattia degenerativa. Quando si trova imprigionata nella baita di sua nonna, per via di una feroce tempesta di neve, scopre di non essere sola: dovrà infatti lottare, con le poche armi rimaste a sua disposizione, per superare in astuzia Roy, un pericoloso detenuto in fuga dal carcere. L'evaso ha trovato rifugio nelle montagne dopo che il bus, nel quale veniva trasportato, ha subito un incidente nelle vicinanze. A causa della tempesta, risulterà estremamente difficile per il fidanzato di Amy, e persino per la polizia, prestare soccorso alla ragazza...
Il titolo per Filmtv e' "Lost in the dark" mentre nell'originale risulta "Enemy within" ma con gli stessi Attori,non capisco comunque,il Film e' interessante dal punto di vista dell'idea al riguardo della parte dell'Attrice protagonista non vedente anche se poi il resto della Pellicola risulta abbastanza godibile alla visione anche se spesso non del tutto piacevole.voto.6. leggi tutto
Mae Whitman é una delle poche attrici che riesce a dare spessore a qualsiasi personaggio che interpreta senza mai strafare. È credibile e naturale.
Meriterebbe un ruolo che la faccia emergere
Consiglio di vedere il film L'A.s.s.s.o nella manica.
In questo film in particolare é la protagonista assoluta.
Il titolo per Filmtv e' "Lost in the dark" mentre nell'originale risulta "Enemy within" ma con gli stessi Attori,non capisco comunque,il Film e' interessante dal punto di vista dell'idea al riguardo della parte dell'Attrice protagonista non vedente anche se poi il resto della Pellicola risulta abbastanza godibile alla visione anche se spesso non del tutto piacevole.voto.6.
Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un modesto Thriller Criminale che si concentra molto sul gioco della suspance,una visione la merita.voto 5,5
commento di wang yu