Trama
Alcuni ridicoli, per quanto attraenti, giovinastri di poco più di vent'anni vengono seguiti, nel corso di una lunga notte fatale, mentre cercano di scampare a tutte le più tremende calamità naturali che si abbattono sulla loro città. Meteoriti, terremoti, uragani e tifoni: tutte le sciagure possibili e immaginabili si susseguono mentre il gruppo di giovani si dà da fare per la propria e l'altrui salvezza. Nel frattempo una lunga serie di film e di personaggi - da Indiana Jones a Amy Winehouse, da Cloverfield a High School Musical - vengono citati e ridicolizzati.
Note
La premiata ditta Friedberg/Seltzer continua a ingrossare le fila del filone demenzial-citazionista a colpi di battutacce grevi e banali volgarità. Il susseguirsi di microcitazioni è una scusa, a disposizione di una comicità vuota, mediocre e irritante. Di mira questa volta il catastrofico, visto e stravisto in questi ultimi anni. Se è vero che la parodia cinematografica è parte attiva nei processi di definizione del gusto di un’epoca, ci aspettano davvero tempi bui.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Imbarazzante, triste, senza il minimo impegno, comicita infantile a dir poco ma non adatto ad un pubblico infantile visto le volgarita a badilate.
commento di BaccoperbaccoParodia di moltissimi film. Il problema è che è realizzato proprio come i più scadenti di questi. Qualche battuta simpatica, ma lo scopo di far divertire non è raggiunto.
commento di bebabi34E' orribbile, inguardabile.
commento di Lady1accozzaglia di citazioni senza senso…andare a vedere zucker abrahm zucker per capire come si dovrebbe fare un film del genere.
commento di bellahenryUn film noioso e demenziale che non ha nessuna trama e con qualche scheck comiche che non solo non fanno ridere, ma che sono veramente noiose e studipe. VOTO 0
commento di turisalvoVOTO: 1/10. Cos'è, uno scherzo? Dovrebbero radiare Aaron Seltzer e non fargli più fare film (se così si possono definire le sue immondizie).
commento di prelelleNon voglio sprecare tempo e parole per commentare questo "film"
commento di XANDERUn disaster…pura spazzatura..
commento di ultrapaz