Espandi menu
cerca

Trama

Teddy è un truffatore di New York costretto a recarsi in Australia per risolvere un affare finito male. Qui incontra Angie, una ragazza sexy e spregiudicata che, dopo un breve incontro, lo rapisce: si ritrova così (illegalmente) sposato con lei a Woop Woop, desolata cittadina letteralmente cancellata dalle mappe australiane...

Note

Stephan Elliott, più conosciuto per _Priscilla regina del deserto_, realizza una commedia nera, spregiudicata e surrealista (si veda l'uso deliberatamente inappropriato dei numeri musicali). Nato come un tributo alle "tradizioni australiane", il film è a tratti talmente greve che un australiano potrebbe sentirsi offeso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un Australiano potrebbe offendersi? Mi sembra una cosa un po' esagerata… ma se lo dicono gli esperti di Film Tv ci credo… invece a me è risultato un film simpatico…

    commento di dakilove
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito