Trama
Trama in preparazione
Trama in preparazione
Di colpo s’è risvegliato l’orso assassino, e il suo bramito non concede scampo, mette i brividi e ti chiude il buco del culo. Con il film di Tom Skull siamo più dalle parti di Cabin Fever che di Non Aprite Quella Porta. L’esempio serve solo come paragone estetico e poetico, non di contenuto. Grizzly Park è un film di un’ironia feroce tanto quanto il nemmeno poi troppo grosso grizzly… leggi tutto
È ormai noto come gli animali siano stati fin dalle origini dell’umanità il primo specchio deformante con cui l’uomo ripensava a se… segue
Di colpo s’è risvegliato l’orso assassino, e il suo bramito non concede scampo, mette i brividi e ti chiude il buco del culo. Con il film di Tom Skull siamo più dalle parti di Cabin Fever che di Non Aprite Quella Porta. L’esempio serve solo come paragone estetico e poetico, non di contenuto. Grizzly Park è un film di un’ironia feroce tanto quanto il nemmeno poi troppo grosso grizzly…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.