Un eccentrico documentarista è ossessionato dalla registrazione di eventi marginali. Vive isolato in un capanno nel mezzo di una foresta con la moglie non meno stoica di lui. Gli eventi stessi, al limite dell'inapparenza, travolgeranno la sua psiche.
Note
Uno studio sull'influenza negativa della civilizzazione sulla coscienza umana.
Un film girato con la tecnica del cinema muto, del tutto privo di colonna sonora. Si presenta come una carrellata di modi fantasiosi e perversi di morire o suicidarsi (non tutti funzionanti), inframmezzata da scene assai bizzarre e (volutamente) incomprensibili. Lo stile è il corrispondente russo di Ciprì e Maresco, ma col gusto del degrado sostituito da una sorta di contro-estetica della… leggi tutto
mamma mia...aiuto aiuto!!! film del '95 in bianco e nero,muto,pesante (forse fra i 3 films russi visti che sono veramente mattoni).ingiudicabile come trama.voto.1. leggi tutto
no, non è una versione di the grizzly man un pò osé. stavo guardando stracult su raisatcinema che le era dedicato. che personaggio interessante. nel 1980 mi conduceva c'era due volte. sulla rai. che tenerezza…
mamma mia...aiuto aiuto!!! film del '95 in bianco e nero,muto,pesante (forse fra i 3 films russi visti che sono veramente mattoni).ingiudicabile come trama.voto.1.
Un film girato con la tecnica del cinema muto, del tutto privo di colonna sonora. Si presenta come una carrellata di modi fantasiosi e perversi di morire o suicidarsi (non tutti funzionanti), inframmezzata da scene assai bizzarre e (volutamente) incomprensibili. Lo stile è il corrispondente russo di Ciprì e Maresco, ma col gusto del degrado sostituito da una sorta di contro-estetica della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il contenuto potrebbe essere molto interessante ma per me la realizzazione è del tutto snervante. 2 1/2
commento di kotrab