Un vecchio ed esperto pokerista scova al tavolo da gioco uno studente dalla testa calda, che ha il vizio di puntare alto, ma nasconde la stoffa del campione. Sotto la sua ala il ragazzo imparerà a giocare con più freddezza e calcolo, ma anche a essere più disinvolto con le donne. La loro amicizia sarà messa a dura prova quando i due si troveranno faccia a faccia a disputare una partita durante i mondiali...
Note
Il film sfrutta la moda dilagante del poker, diventata una vera e propria mania a livello globale, affidando l'esile trama zeppa di luoghi comuni al presupposto che l'inserimento della tematica da tavolo verde possa bastare a suscitare l'interesse dello spettatore. Purtroppo non è così.
Ho letto i precedenti commenti prima di vedere il film e sinceramente ero molto prevenuto. Nonostante tutto finito il film demo ammettere che il film mi sia piaciuto e sia passato velocemente. Reynolds è neutro, la trama ha piene analogie con altri film, il doppiaggio non mi è piaciuto per molte marcature, è ampiamente pubblicizzato ma tra icommenti precedenti condordo che… leggi tutto
ennesimo tentativo di sfruttare la moda del poker per fare soldi. la trama è debole e anche nelle partite il "colpo" non c'è mai. i persoaggi sono costruiti in maniera superficiale se non appena abbozzati il che rende il tutto ancora meno interessante.tutto nella trama è buttato lì,niente viene analizzato o seguito per più di 2 scene... film veramente ai minimi… leggi tutto
Ho letto i precedenti commenti prima di vedere il film e sinceramente ero molto prevenuto. Nonostante tutto finito il film demo ammettere che il film mi sia piaciuto e sia passato velocemente. Reynolds è neutro, la trama ha piene analogie con altri film, il doppiaggio non mi è piaciuto per molte marcature, è ampiamente pubblicizzato ma tra icommenti precedenti condordo che…
Uno spot sul poker in tv formato 16:9.Un ignobile marchetta pagata a tutti quei giocatori di teresina a carte scoperte che hanno visto aumentare la propria notorietà personale a dismisura vista la diffusione di programmi televisivi sul poker a tutte le ore del giorno ma soprattutto della notte .E allora....meglio guardarsi una puntata del programma dei Caressa Bros...almeno uno due…
Negli ultimi anni il poker ha avuto un forte incremento di giocatori ed e' giunto in televisione nella sua versione piu' da torneo ovvero il Texas Hold'em. Era difficile pensare che qualcuno non ci facesse un film sopra , visto che le pellicole sul gioco di carte d'azzardo piu' famoso del mondo sono pochine e forse con un paio d'eccezioni sono pure poca roba. Questo DEAL e' il…
ennesimo tentativo di sfruttare la moda del poker per fare soldi. la trama è debole e anche nelle partite il "colpo" non c'è mai. i persoaggi sono costruiti in maniera superficiale se non appena abbozzati il che rende il tutto ancora meno interessante.tutto nella trama è buttato lì,niente viene analizzato o seguito per più di 2 scene... film veramente ai minimi…
Appena un altro filmetto sul poker, texas hold 'em per la precisione (in quanto ora va di moda). Burt Reynolds è Paul Newman, Bret Harrison (per me Reaper) è Tom Cruise, Shannon Elizabeth è Michelle, cioè un pretesto per mettere una bella ragazza in copertina. Diversi volti noti del mondo del poker, WPT e PokerStars come sponsor (evidentemente). Costato 5milioni di $,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Probabilmente il film più brutto che abbia mai visto sul gioco del poker. Reynolds è l' ombra di se stesso.
commento di Stuntman Miglio