Regia di Ridley Scott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si tratta di un film fantasy in purezza con tutti gli elementi che lo contraddistinguono. In effetti rimane ambiguo il protagonista a metà fra l'uomo e l'elfo dei boschi, aspetto che spiazza un po' nella gestione anche dell'aspetto amoroso. Questo aspetto è rafforzato dalla sua sua postura per buona parte del film; ....
leggi la recensione completa di BradyBellissimo e con un Diavolo che mai più si scorderà: il migliore mai visto al cinema. Fantasy come non esistono più.In sala da piccolo mi spaventò.
leggi la recensione completa di GoonieAleil punto più basso della filmografia di Ridley Scott. Film lento, noioso,con recitazioni imbarazzanti e una sceneggiatura prevedibile e banale.
commento di cantautoredelnullaFavola originale con personaggi curiosi. Molto curiosi fotografia e costumi. Peccato per il ritmo troppo blando che fa desiderare colpi di scena che non arriveranno mai.
commento di bebabi34Un buon fantasy che, nonostante presenti una storia non molto originale, e' sostenuto da una buona scenografia e da buoni effetti speciali: non male Cruise.
commento di steveunQuesto è un cult non si può criticare…
commento di TotororesurrectionFinalmente sono riuscita a trovare in dvd questo film al quale sono affezionata.. Magico film, una vera e propria favola.. La storia d'amore bellissima..
commento di Fraila82voto 6
commento di alice89Tim CURRY è il Diavolo. Un Diavolo veramente raccapricciante. Pagliaccesco. Ammazza… mette i brividi. http://members.ij.net/drew/clown%20sorbet.jpg
commento di Jimmy DeanFilm fantasy interessante ma ingenuo… sicuramente uno dei peggiori tra i tanti usciti negli anni ottanta.
commento di supadanyUn film decisamente interessante, soprattutto dal punto di vista registico. Sicuramente merita un voto positivo ma dalle volte cari amici date dei giudizzi un pò bislacchi ( buono all'albero del male)
commento di Totoro