Regia di Marcel Sarmiento vedi scheda film
VOTO : 5.
Di solito mi piacciono le commedie che vedono tra i protagonisti i migliori amici a quattro zampe dell’uomo e tendo spesso a tralasciare alcuni difetti in virtù di questo amore.
Quindi il mio approccio anche qui è stato senza dubbio più che benevolo, ma purtroppo siamo di fronte ad un film troppo debole per poter soprassedere a difetti troppo marcati.
La sceneggiatura è ridicola e vengono quasi sempre meno i classici momenti di amore tra cane e padroni (tranne forse una decina minuti scarsi dopo la prima oretta); prima il cane è un ostacolo per lui (mamam che rabbia che mi faceva), poi per lei (mai affezionarsi troppo alla bestiola di lei), ma tranquilli alla fine, e non ve ne era dubbio alcuno, la “famiglia” si farà e tutto andrà a posto senza tanta fatica e spiegazioni.
Il film si dilunga in scene inutili (soprattutto perché ne tenere ne divertenti) giusto per arrivare al minutaggio minimo ammesso, gli attori non sono granchè ed anche il cane … vabbè se ne son visti di più scaltri.
Un film dunque bruttino, con poca brillantezza, poche battute divertenti (e nessun momento davvero spassoso), poco un po’ di tutto in generale.
Meglio andare da altre parti anche se amate i cani su grande schermo, qui proprio non c’è nulla di positivo da segnalare.
VOTO : 5.
Poche idee, poco fluido, offre pochi momenti appropriati alla vicenda.
VOTO : 5,5.
Gradevole a tratti, ma quando fa il broncio non funziona proprio.
VOTO : 5.
Abbastanza anonimo per essere un protagonista.
VOTO : 5,5.
Simpatico solo a (brevi) tratti.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta