Trama
Quando Charlie incontra Daphne, non immagina neanche lontanamente che, per conquistarla, sarà costretto a misurarsi nientemeno che con il suo cane. E proprio quando sembra avere la peggio rispetto al cucciolo e tutto sembra perduto, accade l’impensabile: Charlie si affeziona talmente al cagnolino da capire che è quella la relazione che lo appaga veramente. A questo punto, per poter continuare a uscire con il “migliore amico dell’uomo”, Charlie dovrà barcamenarsi nella relazione con Daphne...
Note
Una commedia che insegue i Farrelly, ma senza molto successo. L’unica cosa certa è che tra l'esordiente Brendan Hines e Malin Akerman, quello che ne esce meglio è... Babydog.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Peccato perché l'inizio non era male, qualche gag simpatica c'era e persino il finale sembrava puntare su risvolti surreali interessanti. Ma si è tirato troppo la corda ed annacquato il tutto dentro un'immensa banalità.
commento di alfatocoferoloBrava BabyDog, ma il film è bislacco. Mi sono addormentato e risvegliato più volte durante la visione. Sarà per questo che non ho capito il finale?
commento di chapluz