Trama
Linda e Michael Spector sono una coppia di affermati professionisti senza figli. Dopo averle tentate tutte ricorrono alla punkeggiante Lucy, parrucchiera diciassettenne di Seattle, che cede loro legalmente il figlio che porta in grembo. La ragazza e Sam, il suo boyfriend, passano alcuni giorni in compagnia degli Spector, affascinati dal jet set, e l'"affare" viene concluso, ma dopo il parto Lucy ha un ripensamento.
Note
Il sentimentalismo è solo l'esile facciata di questo film, in realtà impietoso nello scavo delle nevrosi da status symbol sociale che spinge più di ogni altra cosa la coppia borghese a viversi ansiosamente come mancati genitori.
Recensioni
Un film non riuscito, anche se ci sono 2 dei più bravi attori del cinema americano (Woods e Close) non colpisce il bersaglio, annoia e non coinvolge e in più cìè anche l'ovvio finale di speranza che nel buon cinema americano non manca mai. Comunque vedere Woods all'opera è sempre un piacere. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Un film non riuscito, anche se ci sono 2 dei più bravi attori del cinema americano (Woods e Close) non colpisce il bersaglio, annoia e non coinvolge e in più cìè anche l'ovvio finale di speranza che nel buon cinema americano non manca mai. Comunque vedere Woods all'opera è sempre un piacere.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.