Durante un attacco kamikaze a un aeroporto, la bomba a mano di M, uno dei tre terroristi, non funziona a dovere e l'uomo viene catturato. Sottoposto a maltrattamenti in carcere, M a poco a poco perde la sua presa sulla realtà ed è costretto a confrontarsi con le proprie convinzioni ideologiche.
quasi due ore di estenuante ricerca del punto da cui ripartire da parte di un terrorista che doveva morire suicida dopo l'attentato e che invece è sopravvissuto causa una bomba a mano inesplosa. catturato viene imprigionato e sottoposto ad ogni tipo di tortura fisica e psicologica perchè confessi qualsiasi cosa riguarda i suoi intenti e l'organizzazione. c'ho messo due giorni per vederlo… leggi tutto
quasi due ore di estenuante ricerca del punto da cui ripartire da parte di un terrorista che doveva morire suicida dopo l'attentato e che invece è sopravvissuto causa una bomba a mano inesplosa. catturato viene imprigionato e sottoposto ad ogni tipo di tortura fisica e psicologica perchè confessi qualsiasi cosa riguarda i suoi intenti e l'organizzazione. c'ho messo due giorni per vederlo…
Film che purtroppo non ho potuto ne' vedere in diretta e neanche Registrare quindi,non essendo nemmeno presente su RaiReplay per vederlo in caso di mancata visione,ho optato per un'incessante ricerca in Rete tramite File Sharing o simile e dopo un bel po' di tentativi andati a vuoto,ho trovato uno stranissimo Sito (che non ho neanche capito bene come si chiama,anche se sembra essere dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.