Un'indagine sugli scandali relativi alle violazioni dei diritti umani perpetrate presso il carcere di Abu Ghraib e allo stesso tempo un'inchiesta sugli aspetti più turpi della cosiddetta "guerra al terrore".
Qualche anno fa si parlò abbastanza diffusamente di violazioni di diritti umani operate dai soldati americani nei confronti di prigionieri iracheni nella prigione di Abu Ghraib a Baghdad.Vedendo quelle fotografie ricordo che pensai che nessun essere umano,anche il peggiore,dovesse essere sottoposto a vessazioni e umiliazioni di quel tipo.All'epoca passò il messaggio(che partiva… leggi tutto
Gli ultimi 100 anni U.S.A. raccontati negli ultimi 20 anni U.S.A. in una ventina di film U.S.A. (manca Michael Moore, ma è come se ci fosse, dai) e un paio di fantasmi dalla Frontiera e dallo sprofondo…
Qualche anno fa si parlò abbastanza diffusamente di violazioni di diritti umani operate dai soldati americani nei confronti di prigionieri iracheni nella prigione di Abu Ghraib a Baghdad.Vedendo quelle fotografie ricordo che pensai che nessun essere umano,anche il peggiore,dovesse essere sottoposto a vessazioni e umiliazioni di quel tipo.All'epoca passò il messaggio(che partiva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.