Regia di Pedro Almodóvar vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei film più banali di Aldomovar, ma anche l'unico che mi sia piaciuto per il momento. La storia è comunque ben strutturata anche, se, come dicevo banalotta e prevedibile. Agevolato anche dalla sua brevita si lascia guardare con 'piacere'...
commento di BradyAl di là di una tratteggio psicologico cagnesco dei protagonisti (in questo supportato dalla ridicola trama e dai dialoghi surreali, ben lontani dalla verosimiglianza) il film viaggia spedito verso l'ironia, con sostenuto ritmo garantito dalla professionalità degli interpreti.
commento di undyingIl nono lungometraggio di Pedro Almodóvar esiste e si apprezza proprio come ennesima tappa della singolare filmografia dell'eccentrico regista spagnolo.
leggi la recensione completa di Roberto T.Il giovane Almodovar fa incontrare i due pianeti opposti e li fonde e li amalgama con l'amore. Dolce e commovente allo stesso tempo.
commento di PaolabibiNon mi piace il cinema di Almodovar e forse sono prevenuto, ma cosa dovrei dire? Dialoghi interessanti, storia avvincente e folle, vicende paradossali, due bravissimi attori. Ebbene, non è niente di questo. Solo tanta noia.
commento di sillabaDentro i meandri del sadomaso Almodovar ci sguazza. Tenerissima la Abril.
commento di salussoPiù ci si avvicina alla fine, più il film diventa affascinante. Almodòvar, regista dallo stile inconfondibile, ci regala una scenografia dai colori vivacissimi e riprese erotiche d’alto livello (ce ne sono solo due, ma valgono l’intera pellicola).
commento di Carrelsl'ossessione amorosa e le tortuose vie del desiderio sono il motore di questo film che grazie anche a due interpreti molto convincenti mi ha intrigato parecchio
commento di howard76Caruccio e (come gran parte del cinema di Almodovar) originale. Sicuramente uno dei migliori film del suo primo periodo.
commento di diego