Il giovane e viziato Jason Stevens è l'unico membro della famiglia a non ricevere una parte di eredità alla morte del nonno. Quest'ultimo ha però indicato nel suo testamento un misterioso "ultimo regalo", che Jason vuole ottenere a ogni costo: ma dovrà sottoporsi a dodici prove, scoprendo così ciò che davvero conta nella vita...
Alla sua morte il magnate Stevens lascia agli eredi (figli e parenti con cui non correva buon sangue) una minima parte del suo ingente patrimonio, lasciandoli tutti scontenti e curiosi di comprendere dove possa essere finito il grosso del malloppo, magari con la possibilità di impugnare il testamento. Peraltro a Jason, il nipote che in passato lo aveva adorato, prima che la morte del… leggi tutto
Alla sua morte il magnate Stevens lascia agli eredi (figli e parenti con cui non correva buon sangue) una minima parte del suo ingente patrimonio, lasciandoli tutti scontenti e curiosi di comprendere dove possa essere finito il grosso del malloppo, magari con la possibilità di impugnare il testamento. Peraltro a Jason, il nipote che in passato lo aveva adorato, prima che la morte del…
Un film per instillare maturità, valori della famiglia e una buona dose di chiarezza morale.Solo che il problema è che lo svolgimento non convince,gli attori sono quasi tutti antipatici specialmente la bambina,e buona parte dei dialoghi non mi piace.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
bello e commovente
commento di ris61e