Regia di Zack Snyder vedi scheda film
Attesa spasmodica di oltre un anno...conseguenza? Semplice, ho trascinato marito e amici al cinema con quasi un'ora di anticipo...Considerazione finale? Valeva davvero la pena attendere così a lungo. E chi se ne importa delle differenze con il graphic novel! Il film è il film, Alan Moore è Alan Moore, ed era umanamente impossibile raccontare proprio tutto, mettere in evidenza ogni sottotrama, ogni sfumatura, ogni centimetro, millimetro quadrato dell'opera scritta e illustrata più complessa degli ultimi 23 anni. Da delirio visivo la prima parte e un grazie a chi ha avuto la felice idea di scegliere Jeffrey Dean Morgan per la parte di The Comedian, davvero, GRAZIE!
WOW!
;)...freddo e fashion con quei "deliziosi" completi anni '80...ah! Le spalline!
;)
;)
FA- VO- LO- SO!!!!!!! Grinta ed energia da vendere! E lo so, la sua recitazione potrebbe sembrare, o forse è stata, sopra le righe, ma chi se ne importa!
;)
Non dategli addosso come avete fatto per 300! Se l'è cavata, non ha esagerato. Solo ad un regista-genio-autore-pazzoide si poteva chiedere di più. Snyder è nella media, quindi, ha dato il massimo che poteva.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta