Regia di Ron Howard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film funziona, ma l'imponenza di Langella sembra inadeguata per rappresentare la figura minuta che fu Richard Nixon. Resta poi comunque la sensazione che un documentario sarebbe forse stata la scelta migliore.
commento di moviemanFilm noioso! Solo la seconda parte, quella strettamente riguardante l'intervista di Frost a Nixon è degna di una qualche attenzione! In questo caso Ron Howard è stato incocludente.
commento di GARIBALDI1975bello. da vedere. non ve ne pentirete.
commento di serac19Voto al film : 8
commento di ripley77Bel saggio sulla politica e sul giornalismo, nonchè su uno dei capitoli più controversi della recente storia americana. Da vedere
commento di Mr Kleinman7/10
commento di alex77Può appassionare il pubblico italiano un film come questo, che parla di una vicenda ai più sconosciuta? Il regista Ron Howard ce la mette tutta e grazie soprattutto alla prova mirabile e potente di Langella centra l'obiettivo. Voto: 7,5 ***1/2
commento di BobtheHeatFilm notevole e appassionante, non l'ho trovato assolutamente noioso.
commento di musilloil massimo ma non massimo come mi spiego
commento di Watchmen09Bel film, asciutto e ben diretto. Voto 7
commento di superbattovoto al film: 7 1/2
commento di sissi2000