Trama
Il pomposo professore universitario Lawrence Wetherhold è triste e misantropo: è un padre vedovo che si comporta in maniera indifferente nei confronti del suo lavoro, ma anche con i suoi figli, uno studente universitario e un'adolescente ansiosa, Vanessa. Un attacco epilettico e una caduta mandano Lawrence al pronto soccorso dove il medico, una sua ex allieva, finisce per accettare di uscire con lui. Vanessa, sola e senza amici, cerca di sabotare il padre e la sua nuova relazione.
Recensioni
Per niente scontata questa commedia agrodolce incentrata su un professore universitario vedovo che diviene ogni giorno più asociale e ha educato la figlia a fare altrettanto. Le persone intelligenti possono guarire dalla loro infelicità? leggi tutto
1 recensioni positive
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
leggi tutto
Per niente scontata questa commedia agrodolce incentrata su un professore universitario vedovo che diviene ogni giorno più asociale e ha educato la figlia a fare altrettanto. Le persone intelligenti possono guarire dalla loro infelicità?
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.