La casalinga Bridget, la mamma single Nina e l'esuberante Jackie hanno in comune un piano che cambierà per sempre le loro vite. Quando scoprono che una gran quantità di denaro sta per essere mandata all'inceneritore, decidono di unire le loro forze per organizzare un colpo milionario alla banca piú sicura degli Stati Uniti d'America.
I film che parlano di donne mi piacciono sempre. Se poi le attrici sono Diane Keaton e Queen Latifah che adoro, ancora di più. Mi è piaciuta moltissimoa anche Katie Holmes, che nemmeno avevo riconosciuto inizialmente. Divertente!
“3 donne al verde” è una divertente commedia tutta al femminile, con protagoniste Queen Latifah, Katie Holmes e Diane Keaton. Tutte e tre invischiate in vite economicamente complicate, ed impiegate alla Federal Reserve con mansioni di poco conto, inventeranno un metodo per sottrarre del danaro destinato al macero. Ovviamente verranno beccate, ma incredibilmente, per cavilli… leggi tutto
Bellissimo. Troppo divertente. Mi è piaciuto molto. Il film parla di Bridget (Diane Keaton), una donna il cui marito ha perso il lavoro. I due si ritrovano sul lastrico, non sanno come poter pagare i debiti e vendere la loro casa sembra essere per loro la situazione migliore. Bridget,ormai avanti con l’età fatica a trovare lavoro e non sa come risollevare economicamente la… leggi tutto
Deludente commedia dalla trama fiacca e improbabilissima. Diane Keaton tenta di innervare il suo consueto personaggio con qualche nota un po' luciferina ma il tentativo cade nel vuoto e "3 donne al verde" si rivela, probabilmente, come la sua peggiore interpretazione. Passabili Queen Latifah e un invecchiatissimo Ted Danson, pessima Katie Holmes, non pervenuto il resto del cast. Regia anonima… leggi tutto
Una simpatica commedia al femminile che racconta le vicissitudini di un improbabile trio di ladre improvvisate alle prese con le banconote usurate della banca centrale americana. Le tre simpatiche protagoniste sono molto in gamba, a cominciare dalla mattatrice Diane Keaton ( cervello dell'operazione ), passando dalla giovane svitata Katie Holmes e finendo con una Queen Latifah molto naturale nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Divertente heist movie al femminile.
leggi la recensione completa di Lellina65Mi aspettavo un film più comico e con più suspance..voto 4 -
commento di wang yuI film che parlano di donne mi piacciono sempre. Se poi le attrici sono Diane Keaton e Queen Latifah che adoro, ancora di più. Mi è piaciuta moltissimoa anche Katie Holmes, che nemmeno avevo riconosciuto inizialmente. Divertente!
commento di ALCHEMILLACommedi sufficiente che prende i tratti del giallo molto volentieri ed è la parte del film che riesce meglio.
commento di IGLIcommedia molto simpatica!!!!!
commento di savyloveDivertente commedia trainata da Diane Keaton e Queen Latifah una spanna sopra gli altri. Voto 6,5
commento di jeffwineCarino, divertente, sulle spalle di una scoppiettante Keaton e di una robusta Latifah! Ci si diverte!
commento di bebe84