Nel 1936 la famiglia Wollner, emigranti tedeschi trapiantati in West Virginia, ospita il connazionale Richard Wirth credendolo un accademico in visita. In realtà Wirth si rivela essere un occultista nazista, alla ricerca di una rara pietra runica vichinga sepolta all'interno della proprietà. Quando i Wollner scoprono le malavagie intenzioni dell'uomo, decidono di intrappolarlo in cantina e di confinarlo con un maleficio che richiede frequenti sacrifici umani. Nel 2007, il giovane paramedico Evan Marshall viene sorpreso dall'apparizione del fratello Victor, che le autorità avevano dato per disperso durante una vacanza in campeggio nelle zone rurali del West Virginia. In realtà Victor era prigioniero dei Wollner, è riuscito a scappare e adesso cerca vendetta con l'aiuto del fratello. Evan non si fa pregare.
La Trama a leggerla risulta accattivante,la visione assolutamente no (specialmente gli ultimi 20' assurdi che ancora di più,abbassano il Livello della visione ...) ! voto.1.
So già, a grandi linee, come commenterete: "ma cosa l'hai guardato a fare, allora?"; avete ragione.
Ho resistito 1 ora, disperatamente, poi sono andato in cucina a preparare la tovaglietta per la prima colazione della mattina successiva. Voto: 3 (tre).
Un horror che parte subito in quarta, spedito e diretto verso il suo lungo e rutilante gioco al massacro. Un horror con una interessante quanto bizzarra premessa di carattere storico/fantascientifico/esoterico secondo cui ad Hitler e ad i suoi piu' stretti collaboratori interessava parecchio l'occulto, da utilizzarsi come mezzo per la messa a punto dei folli progetti di pulizia della razza su… leggi tutto
Il più truce e sanguinario tra i film del valido Joel Schumacher, qua versione B-Movie old style. Blood Creek è un horror ultra splatter che parte con un intrigante antefatto, nel 1935, per poi proporre una battaglia in una fattoria tra un vampiro sui generis, animali zombie (cavalli e cani) e campagnoli armati di fucile. Mattanza fino alla soluzione finale.…
Un horror che parte subito in quarta, spedito e diretto verso il suo lungo e rutilante gioco al massacro. Un horror con una interessante quanto bizzarra premessa di carattere storico/fantascientifico/esoterico secondo cui ad Hitler e ad i suoi piu' stretti collaboratori interessava parecchio l'occulto, da utilizzarsi come mezzo per la messa a punto dei folli progetti di pulizia della razza su…
“Nei primi anni trenta, Adolf Hitler e i suoi più stretti collaboratori furono ossessionati dall’occulto, credendo che la magia nera fosse la chiave per ottenere il dominio sul mondo intero. Agenti nazisti furono inviati in tutto il mondo alla ricerca delle antiche reliquie nordiche conosciute come pietre runiche. Credevano che se fossero riusciti a controllare i poteri di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
La Trama a leggerla risulta accattivante,la visione assolutamente no (specialmente gli ultimi 20' assurdi che ancora di più,abbassano il Livello della visione ...) ! voto.1.
commento di chribio1So già, a grandi linee, come commenterete: "ma cosa l'hai guardato a fare, allora?"; avete ragione. Ho resistito 1 ora, disperatamente, poi sono andato in cucina a preparare la tovaglietta per la prima colazione della mattina successiva. Voto: 3 (tre).
commento di Roberto Morotti