Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro imprecisato, in cui il genere umano è impegnato nell'eterna e disperata lotta con l'orrore dei Grandi Antichi, un gruppetto sparuto di soldati cerca di sopravvivere all'assedio e, allo stesso tempo, di trovare una soluzione all'incombente tragedia. Purtroppo, la nascita del figlio dell'Altrove, pargolo degli Antichi, potrebbe decretare la fine del mondo. Così i soldati sono costretti all'affannosa ricerca del Necronomicon, che nelle sue pagine contiene il segreto per sconfiggere il male.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Maelstrom-il figlio dell'altrove" diretto nel 2001 da Ivan Zuccon,devo dire che a mio parere è strepitoso. La storia racconta che siamo in un futuro non precisato con gli umani coinvolti nell'eterna e disperata lotta con l'orrore dei Grandi Antichi. Un gruppo di soldati,composto da uomini e donne, cerca di reggere alla situazione e di trovare una soluzione all'incombente tragedia. … leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Maelstrom-il figlio dell'altrove" diretto nel 2001 da Ivan Zuccon,devo dire che a mio parere è strepitoso. La storia racconta che siamo in un futuro non precisato con gli umani coinvolti nell'eterna e disperata lotta con l'orrore dei Grandi Antichi. Un gruppo di soldati,composto da uomini e donne, cerca di reggere alla situazione e di trovare una soluzione all'incombente tragedia. …

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito