Susan è una giovane donna ossessionata da incubi orrorifici che diventano sempre più realistici. Si fa consigliare da un'amica e collega un brillante psichiatra, il dottor Wadleigh. Questi è convinto di poter risolvere i problemi di Susan e, in un primo momento, sembra proprio esserci riuscito. Ma non è detta l'ultima parola.
Appena visionato da dvd originale,mi sento in vicinanza con la Recensione e l'idea che si è fatto l'Utente "SaintlySinner" nel lontano '08 visto che anch'io ho avuto le stesse sensazioni e la Pellicola lo stesso rimane di buon livello.Bene la Birch sia bionda che mora indubbiamente molto sexy !!! voto.8.
Un film curioso quanto strano.Forse andrebbe visto più di una volta per capirlo al meglio,ma comunque un idea me la sono fatta.Molto bella la fotografia che alterna due ambienti opposti:uno luminosissimo e l'altro molto dark,malsano,in cui vivono rispettivamente la Thora Birch bionda e quella mora. Ray Gower (alla sua prima regia) è dotato di un talento visivo notevole,ed è lui il punto di… leggi tutto
Un pessimo insulso e inconsistente thriller stile horror, che presenta una sceneggiatura e un soggetto sciagurati nonostante le potenzialita' sulla carta, un film in cui si confondono il piano reale con quello immaginario con una fotografia sprecata: cast da dimenticare. leggi tutto
Un pessimo insulso e inconsistente thriller stile horror, che presenta una sceneggiatura e un soggetto sciagurati nonostante le potenzialita' sulla carta, un film in cui si confondono il piano reale con quello immaginario con una fotografia sprecata: cast da dimenticare.
Un film curioso quanto strano.Forse andrebbe visto più di una volta per capirlo al meglio,ma comunque un idea me la sono fatta.Molto bella la fotografia che alterna due ambienti opposti:uno luminosissimo e l'altro molto dark,malsano,in cui vivono rispettivamente la Thora Birch bionda e quella mora. Ray Gower (alla sua prima regia) è dotato di un talento visivo notevole,ed è lui il punto di…
Un horror che ,malgrado abbondi in effettacci e improvvisi colpi di scena , non riesce a dosare incubi e realtà in modo organico, e la componente metafiscica va a farsi benedire in un finale da quattro soldi con tanto di riflessione intimista che fa venir la voglia di prendere a pugni il regista (autore anche della sceneggiatura). Poco visionaria la fotografia degli esterni con l'uso di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Appena visionato da dvd originale,mi sento in vicinanza con la Recensione e l'idea che si è fatto l'Utente "SaintlySinner" nel lontano '08 visto che anch'io ho avuto le stesse sensazioni e la Pellicola lo stesso rimane di buon livello.Bene la Birch sia bionda che mora indubbiamente molto sexy !!! voto.8.
commento di chribio1